night relax

Night Relax: Addio russamento? Truffa? Recensione, opinioni e testimonianze dei clienti

Riuscire a dormire per otto ore filate è per molte persone un desiderio che è destinato a rimanere inesaudito, quasi sempre a causa di un compagno o di una compagna affetto da problematiche che ne causano il russamento notturno. Ma anche chi russa finisce per svegliarsi costantemente stanco e privo di energie dopo una notte trascorsa a combattere, più o meno in maniera inconsapevole, i disturbi legati al passaggio dell’aria.

Sebbene sia da molti percepito come un problema lieve e trattato come una condiziona che apporta solamente fastidio, russare durante il sonno notturno può causare seri danni alla salute anche a lunga scadenza, come evidenziano i più recenti studi in merito a questa problematica.

NightRelax è la soluzione semplice, discreta ed economica in grado d’interrompere istantaneamente il russare notturno, garantendo un riposo sereno subito e la prevenzione dei danni a lungo termine. La serenità tua e della tua famiglia è a portata di mano, grazie a NightRelax.

Vedi Night Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

A cosa serve il dilatatore nasale NightRelax?

night relax

NightRelax è un piccolo dispositivo in materiale leggero e biocompatibile, che si è dimostrato utile nella riduzione del fenomeno del russamento notturno e nella prevenzione delle patologie a lungo termine che possono avere origine da questo diffuso disagio.

Le apnee notturne, possono essere originate da numerose cause, ma il fenomeno del russare dipende essenzialmente da un ridotto passaggio dell’aria attraverso le alte vie respiratorie, che costringe a respirare con la bocca, creando il tipico suono così detestato da milioni di persone nel mondo. L’applicazione di NightRelax garantisce sin dal primo utilizzo la dilatazione fisiologica e delicata delle narici, garantendo un flusso dell’aria regolare e armonico, per tutta la durata del riposo notturno.

Realizzato in materiali sicuri e progettati per adattarsi a qualsiasi tipo di narice, NightRelax è dotato anche di un filtro antibatterico e anallergico in grado di bloccare l’ingresso a qualsiasi tipo di polline, muffa, polvere, agenti allergizzanti, virus e batteri, garantendo un riposo sereno non solo a chi soffre di apnee notturne, ma anche ai poli allergici, il cui numero è in costante aumento e che spesso sono costretti a ricorrere alla continua assunzione di antistaminici per evitare che i fenomeni connessi a episodi allergici gli impediscano di riposare.

Dietro all’ideazione di NightRelax c’è un team di esperti, pazienti e medici specialisti in otorinolaringoiatria che per molti anno hanno collaborato per dare corpo a questa idea apparentemente semplice, ma assolutamente geniale e rivoluzionaria. La dilatazione nasale di NightRelax è assolutamente fisiologica, non causa alcun tipo di fastidio né di danno. Una volta applicato ci si dimentica di averlo indosso e la sua presenza non disturberà il sonno in alcun modo.

Inoltre, una volta adattatosi alle forme naturali di chi lo utilizza, NightRelax resta al suo posto fino al momento di essere rimosso manualmente, non importa quanto sia agitato il sonno. Piccolo e discreto, è perfetto anche per chi viaggia perché le sue dimensioni e la sua assoluta semplicità di impiego e manutenzione ne fanno uno strumento semplice da trasportare e da riporre.

La pulizia è semplice, sarà sufficiente sciacquarlo sotto il flusso del lavandino al mattino e lasciarlo asciugare sul un ripiano, si tratta di un’operazione di pochi secondi che si può svolgere anche mentre ci si sta lavando i denti, per quanto è semplice e immediata.

Vedi Night Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono i suoi benefici e i suoi vantaggi?

In questa sezione, approfondiremo alcuni dei già citati benefici generati dall’uso di NightRelax. Una buona igiene del sonno è essenziale per una buona qualità della vita. Le apnee notturne e i fenomeni di russamento possono rendere impossibile un riposo profondo e sereno, sia per chi ne soffre, sia per eventuali congiunti che devono condividere la zona notte con le persone affette da queste condizioni.

Grazie NightRelax un sonno sereno è di nuovo alla portata di tutti grazie al suo funzionamento semplice e intuitivo, ma assolutamente geniale. Tutto quello che occorre fare è inserire NightRelax nelle narici e rilassarli nel proprio letto, pronti a fare sogni sereni; grazie alla sua struttura che gli consente di adattarsi ad ogni anatomia, NightRelax garantirà subito un’azione dilatativa gentile, ma efficace, senza arrecare alcun tipo di danno ai tessuti così delicati di questa zona.

Contemporaneamente, impedirà l’accesso alle alte vie respiratorie a qualsiasi particella, organica o inorganica, che possa risultare dannosa per l’organismo. In questo modo, garantendo un flusso respiratorio fisiologico e armonico, chi indossa NightRelax troverà immediato sollievo dalle sue problematiche tornando a godersi il meglio di una buona e corroborante notte di sonno.

Come abbiamo accennato in precedenza, anche i soggetti allergici trarranno immensi benefici dall’uso di questo innovativo dispositivo di dilatazione nasale: la protezione meccanica dalle particelle allergizzanti offerta da NightRelax garantisce subito una riduzione dello stato infiammatorio causato dalle più frequenti allergie inalatorie e permette così di ridurre sin da subito la frequenza di assunzione degli antistaminici che, come molti allergici ben sanno, ha come principale effetto collaterale una profonda sonnolenza che spesso si protrae per molte ore durante la giornata, precludendo la possibilità di dare il meglio al lavoro, in famiglia e nel tempo libero.

Modalità d’acquisto e prezzo:

Sebbene NightRelax sia un dispositivo innovativo e di altissimo livello in termini di performance e qualità dei materiali, è davvero alla portata di tutti. Questo perché il suo distributore ha deciso di mantenere un costo assolutamente popolare in modo da consentire al maggior numero di persone possibile di trarne beneficio. Un prezzo piccolissimo (39 euro), la possibilità di pagare alla consegna e la spedizione gratuita sono solo alcuni dei molti vantaggi che è possibile trovare insieme a NightRelax sul sito del distributore esclusivo www.nightrelax.it.

Vedi Night Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

NightRelax: come applicarlo

Sebbene i benefici e i vantaggi che l’impiego di NightRelax siano numerosi, il suo funzionamento è incredibilmente semplice: una volta correttamente indossato, il dispositivo garantisce sia una dilatazione che una protezione meccanica dell’interno delle narici, senza danneggiarne la delicata mucosa, grazie ai materiali esclusivi biocompatibili con cui è realizzato. L’inserimento è semplice e non arreca il minimo fastidio, il materiale è inodore ed possiede la capacità di adattarsi in maniera così precisa all’anatomia interna delle narici, da risultare impercettibile nell’arco di pochi secondi.

Chiunque tema di non riuscire comunque a riposare a causa del fastidio arrecato da un dispositivo “invasivo” avrà modo di ricredersi: NightRelax è stato progettato per essere così confortevole che dimenticarsi di averlo indossato è incredibilmente frequente. Inoltre, sempre grazie alla sua capacità di adattarsi ad ogni tipo di struttura nasale, NightRelax non si sposta durante la notte per cui la sua protezione rimarrà integra fino al momento della sua rimozione manuale.

Vedi Night Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni e le testimonianze di chi ha provato NightRelax:

night relax opinioni

Dal suo arrivo sul mercato NightRelax ha raccolto innumerevoli consensi, anche da parte di chi in principio era scettico sia sul suo funzionamento che sul fatto che potesse essere davvero confortevole indossarlo durante le ore notturne. Ecco alcune dirette testimonianze di chi non si è limitato a provarlo, ma lo ha consigliato ad amici e parenti con entusiasmo e sincero trasporto:

Matilde da Macerata:

Adoro il mio papà, ma gli esiti di una brutta sinusite avuta da ragazzo gli avevano lasciato il sesso nasale deviato in maniera importante, portandolo quindi a russare ogni notte in modo così intenso, da tenere sveglio tutta la famiglia.
Le avevamo provate davvero tutte, fino a quando non abbiamo deciso di fidarci delle buone recensioni su NightRelax. Dalla prima notte, la sua respirazione è nettamente migliorata ed anche l’umore di tutti noi che finalmente dormiamo senza essere disturbati in famiglia!

Sergio da Catanzaro:

Per tutti i cinque anni del nostro matrimonio, mia moglie ha dormito con i tappi per le orecchie a causa del fatto che soffro di apnee notturne, ma ora che abbiamo un bambino non può rischiare di non sentirlo se la notte vuole essere allattato. Dopo aver sperimentato qualsiasi rimedio, la mia ricerca è finita grazie a NightRelax che mi ha subito permesso di smettere di russare dalla prima applicazione.

Vedi Night Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *