Kubeco raffreddatore d’aria portatile: Funziona bene? Caratteristiche, opinioni e prezzo

Kubeco è un condizionatore portatile che ha anche l’effetto di purificare l’aria nell’ambiente in cui viene installato. Quando il caldo inizia a farsi sentire, diventa impossibile lavorare o anche solo dormire perché tutto è molto faticoso con le temperature alte. Accendere l’aria condizionata, però, non sempre è possibile e comunque ha un costo spesso proibitivo, fra l’acquisto del condizionatore e i costi della corrente. Così spesso si ricorre all’utilizzo del ventilatore che, però, non garantisce gli stessi effetti. Per tutti questi motivi l’arrivo di Kubeco, il condizionatore portatile, è stato salutato dai clienti come una soluzione ottimale ad un problema davvero molto sentito come quello delle temperature eccessivamente elevate.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Kubeco

kubeco

Si tratta di un condizionatore portatile che consente, in modo semplice e veloce, di rendere più fresco e salutare qualunque ambiente nel quale viene installato. Si tratta di un elettrodomestico dalle dimensioni davvero contenute ma che, al tempo stesso, riesce a rinfrescare un ambiente anche grande, permettendo a chi lo utilizza di avere immediatamente una sensazione di sollievo ma anche di inquinare meno e di risparmiare sul costo dell’energia elettrica. A differenza dei classici condizionatori, infatti, Kubeco viene collegato all’impianto elettrico ma ha dei consumi molto contenuti.

Inoltre, essendo portatile e di dimensioni contenute, può essere trasportato praticamente ovunque, quindi acquistando un solo condizionatore è possibile usarlo di giorno in ufficio e la sera a casa, prima in salotto e poi in camera da letto durante le ore dedicate al riposo. Le sue dimensioni regolari lo rendono perfetto anche per metterlo in valigia e portarlo in vacanza, così da non dover rinunciare alla temperatura ideale neanche in vacanza e addirittura in campeggio, per chi lo preferisce!

Caratteristiche di Kubeco condizionatore portatile:

Sono tante le caratteristiche di Kubeco che ne fanno un prodotto davvero unico. Innanzitutto ha una potenza superiore rispetto alle aspettative e, anche se ha delle dimensioni contenute, riesce a rinfrescare anche la stanza più calda. Inoltre è molto silenzioso, certamente un aspetto da non sottovalutare visto che può essere utilizzato di notte senza problemi, per rendere fresco l’ambiente anche durante le ore di riposo, molto difficili quando l’afa si fa sentire.

Per il suo funzionamento, poi, non è previsto l’utilizzo di sostanze refrigeranti, quindi non è un elettrodomestico inquinante come invece accade con i classici condizionatori, sia durante il suo utilizzo che quando poi, al termine del suo ciclo di vita, dovrà essere smaltito. Un altro elemento fondamentale, poi, è che oltre a rinfrescare l’ambiente, Kubeco è anche in grado di purificare l’aria e liberarla da cattivi odori e da batteri. Infine, può essere utilizzato come umidificatore per rendere qualsiasi ambiente più vivibile e confortevole.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono le componenti di Kubeco?

Quali sono i pezzi che compongono Kubeco, il condizionatore portatile? Innanzitutto prevede un’unità centrale che è quella che contiene il dispositivo di raffreddamento dell’acqua e il serbatoio per il liquido. È inoltre presente il filtro che è a contatto con l’acqua, in modo tale che possa trasformare con il suo funzionamento il vapore in aria fredda. Nella confezione originale che viene spedita al cliente, poi, c’è anche il cavo USB che deve collegare l’unità centrale ad una qualsiasi presa, dal pc al caricabatteria di uno smartphone ma anche ad una power bank, nel caso si voglia utilizzare Kubeco in un ambiente all’aperto. Le parti che compongono Kubeco, quindi, sono poche e tutte studiate nei minimi dettagli, così da rendere questo piccolo condizionatore portatile assolutamente funzionale, potente e maneggevole, assolutamente adatto a qualsiasi utilizzo, in ogni momento e in qualunque situazione, sia all’aperto che al chiuso.

Come funziona Kubeco e i vantaggi

Il funzionamento di Kubeco è molto semplice e proprio per questo il prodotto è tanto amato. Il cuore del suo funzionamento è rappresentato dai filtri che sono a contatto con l’acqua: quando il condizionatore portatile viene attaccato all’alimentazione della corrente, il sistema di raffreddamento entra in funzione, quindi l’aria calda viene aspirata all’interno e si purifica attraverso il filtro, poi a contatto con l’acqua e il sistema refrigerante si rinfresca, in modo veloce e molto silenzioso. Inoltre il meccanismo interno provvede anche a creare il giusto livello di umidità, grazie al vapore che si creano a contatto fra acqua e aria calda, così da rendere in generale l’ambiente più piacevole in qualsiasi stagione. Poiché Kubeco si alimenta grazie alla presa USB, infine, i suoi consumi sono davvero molto contenuti.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni e le recensioni dei clienti che hanno già provato Kubeco:

I clienti che hanno già provato Kubeco sono rimasti così entusiasti da decidere di lasciare una recensione del condizionatore portatile al fine di aiutare gli indecisi a scegliere di provarlo. Online, infatti, sui siti di comparazione dei diversi prodotti sono presenti numerose opinioni su Kubeco e tutte sempre estremamente positive. Ovviamente la maggior parte dei clienti racconta soprattutto delle funzionalità del condizionatore, del fatto che effettivamente riesce a raffrescare qualunque stanza e a rendere l’aria interna molto più respirabile.

Tanti giudizi positivi anche su un altro aspetto, ossia la manutenzione molto semplice alla quale deve essere sottoposto per essere sempre in perfetta efficienza: basta solo svuotarlo periodicamente e lavare il serbatoio solo con acqua corrente e un panno pulito per eliminare ogni segno di calcare e mantenere il condizionatore portatile in perfetta efficienza. Tanti dicono che il suo prezzo è molto conveniente, soprattutto se si riesce a usufruire della promozione e acquistarlo con lo sconto, e in particolare il fatto che lo stesso modello di Kubeco possa essere utilizzato in diversi ambienti, a casa e al lavoro, senza dover acquistare più prodotti, allora si comprende ancora di più perché i clienti sono così felici e ne parlano esclusivamente in termini positivi.

Dove acquistare Kubeco originale:

kubeco

Kubeco non può essere acquistato nei negozi di elettrodomestici oppure sui siti specializzati nel commercio elettronico, come Amazon e altre piattaforme simili. La casa di produzione, infatti, ha deciso di occuparsi direttamente della sua distribuzione così da poter garantire ai clienti l’acquisto di un prodotto originale e non un’imitazione, come purtroppo ne circolano tante da quando ha iniziato a essere pubblicizzato in tv.

I clienti interessati, quindi, possono collegarsi al sito ufficiale www.kubeco.it, riempire il form che è presente in homepage e compilare tutti i dati per essere ricontattati direttamente dall’ufficio commerciale che perfezionerà durante il contatto telefonico le modalità di spedizione. Il prodotto verrà poi spedito all’indirizzo indicato e il cliente potrà decidere, al momento di ricevere il pacco, se saldare in contanti oppure con le modalità di pagamento previste come PayPal o la carta di credito. La spedizione è sempre gratuita e può essere effettuata in tutta Italia, isole comprese, in sole 72 ore dal momento dell’ordine.

Kubeco: prezzo e offerte

Solitamente il prezzo di Kubeco, il condizionatore portatile, è di 119.99 euro a confezione. Tuttavia, proprio in virtù della decisione di occuparsi in prima persona della vendita e della distribuzione del prodotto, la casa madre ha potuto applicare una scontistica davvero eccezionale che oggi consente a tutti i clienti di poter acquistare il raffreddatore d’aria ad un prezzo eccezionale, con uno sconto superiore al 30%.

Solo per poco tempo, e comunque fino ad esaurimento delle scorte, il costo di Kubeco è di soli 69.99 euro, un prezzo eccezionale quindi che lo rende davvero alla portata di tutte le tasche. Al costo del condizionatore non si devono poi aggiungere altre spese, visto che la spedizione è sempre gratuita e non è prevista alcun sovrapprezzo per il pagamento in contrassegno, neanche se si decide di pagare in contanti. Un’occasione unica, da cogliere al volo, per non correre il rischio di trascorrere la stagione più calda in preda al caldo e all’afa oppure dover far fronte a bollette dell’energia elettrica davvero molto salate.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.