artic air cube raffrescatore portatile

Opinioni su Artic Air Cube: Funziona o truffa? Caratteristiche tecniche, vantaggi, recensione e prezzo

Il caldo torrido colpisce specialmente le aree urbane dove il ricircolo dell’aria è messo a dura prova sia dalla disposizione dei palazzi sia dall’inquinamento presente nelle suddette aree. Per combattere il caldo torrido in molti ricorrono ai sistemi tradizionali, un condizionatore oppure un ventilatore ma queste soluzioni presentano delle problematiche, per quanto riguarda il condizionatore il problema è rappresentato principalmente dai lavori d’installazione e dai costi, mente i ventilatori hanno costi ben più contenuti ma nelle giornate particolarmente torride risultano essere poco efficaci. Recentemente sul mercato è arrivato Artic Cube si tratta di una nuova alternativa che vuole puntare a differenziarsi dalle classiche soluzioni.

Certamente tutti conoscono i prodotti concorrenti di Artic Air Cube, si conoscono ampiamente pregi e difetti degli stessi (costi elevati, impianti, refrigerio non all’altezza delle aspettative), ma tutti i prodotti della concorrenza non possono competere con questo sistema per alcuni motivi: facilità d’utilizzo, sostenibilità ambientale, basso impatto acustico e mobilità dello stesso. Grazie a ciò l’Artic Cube può essere preso seriamente in considerazione, visti i prodotti della concorrenza già presenti sul mercato.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Artic Air Cube e  come funziona?

artic air cube climatizzatore portatile

L’Artic Cube è un climatizzatore portatile dalla tecnologia innovativa e dalle ridotte dimensioni, che permettono di posizionare questo climatizzatore portatile in qualsiasi luogo che abbia nelle vicinanze una presa elettrica dove poter collegare il climatizzatore. Si tratta di un climatizzatore ecologico estremamente silenzioso, che permette di climatizzare la zona circostante mediante un innovativo sistema tecnologico di raffreddamento ad acqua, quest’ultimo in pochi minuti raffredda l’aria circostante in maniera duratura.

L’aria calda all’interno di Artic Air Cube entra in contatto con i filtri bagnati e l’acqua una volta a contatto con l’aria calda, evapora rilasciando all’esterno di Artic Air Cube aria fredda. L’acqua dev’essere inserita nell’apposita vaschetta laterale adibita ad accogliere l’acqua, i filtri che assorbono l’acqua durano circa otto ore prima di aver bisogno di ulteriore acqua. Grazie alla presenza dei tre livelli di velocità, si potrà agevolmente regolare la potenza che più si adegua all’esigenze dell’utilizzatore.

Climatizzatore sostenibile ad impatto zero

Oggi è estremamente importante combattere il cambiamento climatico ed ogni individuo è tenuto a fare la sua parte per il bene del pianeta. Anche la società che produce Artic Air Cube lo sa ed ha fatto del suo prodotto il baluardo del basso impatto ambientale. Basso impatto ambientale che avviene mediante il mancato utilizzo di gas e refrigeranti all’interno del proprio climatizzatore portatile, puntando tutto sulla sostenibilità che è molto importante per combattere il surriscaldamento globale ed i cambiamenti climatici. Ogni individuo oggi è tenuto a scegliere con saggezza i prodotti che meno danneggiano l’ambiente e l’Artic Cube si può annoverare fra i prodotti sostenibili presenti sul mercato.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Perché scegliere Artic Air Cube invece di optare per i sistemi tradizionali?

Artic Air Cube presenta diversi vantaggi a differenza dei prodotti concorrenti: si tratta di un prodotto estremamente silenzioso che permetterà di dormire in assoluto silenzio godendo dei benefici scaturiti da un’ambiente fresco in modo tale da non patire sofferenze notturne dovute all’eccessivo caldo (sofferenze che tutti abbiamo patito almeno una volta nella vita). Un ulteriore motivo per scegliere questo prodotto è certamente rappresentato dalle sue dimensioni ridotte che permettono di sistemarlo in ogni angolo del locale da rinfrescare o sulla propria posizione da lavoro vicino al proprio computer in modo da poter lavorare stando freschi.

La sua eleganza gioca senza dubbio a suo favore rendendolo piacevole alla vista. Il suo uso non si limita esclusivamente a locali interni ma può essere utilizzato anche in luoghi aperti mantenendo fresca l’area circostante. Oltre che negli spazi chiusi ed in quelli aperti può essere portato anche durante i viaggi estivi in modo tale da alleviare le sofferenze durante il viaggio. Un’ulteriore vantaggio è rappresentato senza dubbio dalla particolare offerta a cui viene proposto, perché non mantenere fresche più stanze contemporaneamente?

Basta sfruttare l’offerta dei tre Artic Cube a 109 euro che permetterà di posizionarli in più stanze contemporaneamente. Certamente non va dimenticato un vantaggio già detto in precedenza cioè il suo bassissimo impatto ambientale che permetterà di contribuire alla salvaguardia del proprio pianeta. Un ultimo vantaggio è certamente rappresentato di avere a disposizione sempre aria fresca e pura grazie al particolare filtro contenuto all’interno del condizionatore portatile.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quanto costa e prezzo di Artic Air Cube

È possibile acquistare Artic Air Cube attraverso il sito www.airarticcube.it tramite l’apposito modulo presente nel sito, nel modulo bisognerà indicare: nome, cognome, telefono (preferibilmente un cellulare), indirizzo, indirizzo e-mail, quantità di Artic Cube che si desidera prendere, metodo di pagamento, note per il corriere. Nell’immaginario collettivo questa tipologia di climatizzatori altamente tecnologici ed ecologici si attesta a cifre abbastanza elevate, il prezzo per questo particolare articolo è di 59 euro per un singolo condizionatore, 89 euro per due condizionatori, 109 euro per tre condizionatori.

Per quanto riguarda la spedizione del condizionatore presso il proprio domicilio, l’azienda produttrice ha deciso di spedirlo gratuitamente agli acquirenti tramite la modalità contrassegno, che permetterà di pagare soltanto all’atto di consegna del condizionatore direttamente al corriere. Una volta che il pacco sarà giunto presso l’acquirente che ha scelto questo particolare sistema di raffreddamento, il suddetto potrà trovare all’interno del pacco l’Artic Cube ordinato, un filtro speciale per rinfrescare l’aria, un cavo di alimentazione con cui l’acquirente potrà alimentare il proprio sistema di raffreddamento ambientale, una spina con cui collegare il sistema di raffreddamento alla rete elettrica del proprio domicilio e le istruzioni d’uso per il corretto utilizzo del suddetto.

In conclusione

Concludendo possiamo dire che senza alcun dubbio si tratta di un sistema di condizionamento degli ambienti particolarmente innovativo e green che permetterà di porre fine alle sofferenze sia domestiche sia esterne al proprio domicilio dovute al caldo torrido. Si tratta di un articolo che non può mancare all’interno della propria abitazione, si tratta anche di una perfetta idea regalo per i propri amici e familiari in modo da poter dare refrigerio anche alle loro abitazioni durante l’estate.

Bisogna smettere d’indugiare questo è lo strumento ideale per porre rimedio alle sofferenze dovute alla stagione estiva ed è veramente facile da ottenere, come detto in precedenza basta recarsi sul seguente sito www.airarticcube.it e compilare il modulo alla fine della pagina ed in men che non si dica l’Artic Cube allevierà le sofferenze di chi l’ha acquistato. Scegli bene, scegli Artic Cube!

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *